Giovanissimi

Il team giovanissimi diretto da Luca Mantegazza quest’anno sarà coadiuvato dall’aiuto in pista di Corrado Monguzzi;

la stagione inizia con undici elementi  Giorgia Cecchettini, Luca Villa, Davide Gileno, Emanuele Ficara, Riccardo Cecchettini, Nicolò Galdini, Luca Mameli, Zambello Luca, Tradati Andrea, Riva Manuel, De Maso Antonio.

Naturalmente come già successo negli anni scorsi durante la stagione  il numero potrebbe aumentare visto che la società  è sempre pronta ad accogliere nuovi iscritti.

Durante l’inverno i piccoli corridori,  sotto la guida tecnica del direttore sportivo Mantegazza hanno potuto “scaldarsi” con uscite in mountain-bike, nuotate in piscina ed esercizi in palestra per poi iniziare ai primi di febbraio ad uscire in bicicletta.

Questo  programma  viene svolto sempre sotto forma di giochi e tanto divertimento ma anche con impegno e costanza quando si iniziano le gare valorizzando la crescita del bambino e corridore in armonia  ma imparando nello stesso tempo a rispettare se stessi e gli altri costruendo così un gruppo solido e di basi concrete che può essere un valore aggiunto durante la stagione e negli anni futuri.