Amatori

Una società che si rispetti ha come sempre al proprio interno anche una categoria amatori .

La loro passione per la bicicletta li porta a ritrovarsi più volte durante la settimana nonostante gli impegni lavorativi  ma li spinge anche  a partecipare alle Gran Fondo più importanti a carattere nazionale quali Dolomiti Race, Nove Colli, Circuiti Prestigio, Gianni Bugno, Scott, F. Gimondi e tante altre ma alle volte anche internazionale come il Fiandre, Amstel Gold Race e Parigi-Roubaix indossando con orgoglio la gloriosa maglia arancio-blu ma soprattutto per stare insieme.

Non dimentichiamo anche il loro appoggio durante le gare organizzate dalle società così come i genitori dei corridori.

Il gruppo è così composto Balini Ruggero, Bestetti Elvio, Biasini Giorgio, Brivio Andrea, Callioni Bruno, Casalena Giovanni, Cattaneo Andrea, Chiodo Giacomo, Di Girolamo Giuseppe, Domenicali Roberto, Galimberti Fabio, Grassi Bruno, Labò Marco, Longobardi Andrea, Mainardi Michele,Meneghelli Alessandro, Minuti Pierluigi, Monguzzi Corrado, Morelli Lorenzo, Moscotti Dario, Pesenti Davide, Pesenti Stefano, Quartarone Giuseppe, Sardi Fabio, Sardi Franco, Secchi Pierluigi, Subazzoli Samuele, Tatangelo Luca, Varisco Giuseppe.