Presentazione Sc Brugherio Sportiva

Il Ristorante Mirò ha tenuto a battesimo i nuovi componenti  e la nuova maglia della Societa’ Ciclistica Brugherio Sportiva dove sarà presente anche il loro logo.

Il presidente Franco Sardi a nome del consiglio ha voluto ringraziare tutti i presenti per la loro vicinanza alla società ed a loro ha presentato gli atleti per l’anno 2017.

Gli esordienti Niccolò Paolino, Lorenzo Tadei e Luca Michielin saranno seguiti dal tecnico Giorgio Biasini con la collaborazione di Davide Pesenti ed Emanuele Brugali.

Il team giovanissimi sarà diretto dal tecnico Luca Mantegazza  ed è così composto : Andrea Loponte, Manuel Riva, Luca Villa, Francesco Botta, Davide Gileno, Giorgia Cecchettini, Emanuele Ficara, Leonardo Valente, Niccolò Galdini, Luca Mameli, Riccardo Cecchettini, Mattia Cellana e Filippo Balconi. Oltre a loro la società è presente con una categoria amatori sempre pronta ad accogliere nuovi iscritti.

Due gli eventi in programma a Brugherio per la società,  domenica  14 maggio il 10° Trofeo Autofficina Galbiati per le categorie esordienti e valevole anche come Campionato Provinciale di Monza e Brianza ed il 46° Trofeo Città di Brugherio per la categoria giovanissimi con ritrovo c/o il Circolo Bocciofila Dorderio domenica 4 giugno.