Presentazione Brugherio sportiva

Presso il Ristorante Mirò di Brugherio e’ avvenuta la presentazione ufficiale dei team della Sc Brugherio Sportiva per l anno agonistico 2016.   Davanti a sponsor, soci e simpatizzanti il presidente Franco Sardi ha annunciato con piacere il ritorno della categoria esordienti oltre ai giovanissimi ed agli amatori che con la loro passione contagiano sempre più persone. A guidare il team esordienti saranno Giorgio Biasini ed Emanuele Brugali con l’aiuto di Davide Pesenti e sarà composto da Peter Calura, Nicolò Paolino, Simone  Di Guida,  Filippo Busa e Lorenzo Tadei quest’ ultimo autore di una buona prova nell’esordio di domenica scorsa. I giovanissimi  saranno seguiti dal tecnico  Luca Mantegazza insieme a diversi collaboratori pronti a darsi una mano e sono  Giorgia Cecchettini, Luca Villa, Davide Gileno, Emanuele Ficara, Stefano Mininno, Riccardo Cecchettini, Nicolò Galdini, Luca Mameli, Mattia Cellana, Simone , Filippo Balconi, Luca Michielin.  Presenti alla serata anche Tagliabue Davide presidente del Comitato Fci Monza e Brianza ed il Sindaco di Brugherio Marco Troiano  che ha voluto sottolineare che se il progetto del nuovo palasport andrà a buon fine anche la pista ciclistica sarà rinnovata e non smantellata o ridotta. Due le gare in programma dalla società come organizzazione,  il 20′ Trofeo Una vita per la Brugherio Sportiva il 15 maggio per le categorie esordienti che saranno anche valide come Campionati provinciali di Monza e Brianza con sede di ritrovo ed arrivo c/o l ‘ Autofficina Galbiati sponsor ma anche famiglia sempre più vicina alla società  ed il  5 giugno con il 45’  Trofeo Città di Brugherio per i giovanissimi con annesso il Trofeo Circolo Dorderio. Altre novità saranno svelate durante la stagione in corso.